aturicear Admin replied

359 weeks ago

CI5: The New Professionals

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Apparentemente, il CI5 non assolda più membri della polizia o delle forze armate e ha iniziato a reclutare agenzie di modelle. Le linee della trama sono ridicole, le sceneggiature sono risibili e il cast, presumibilmente raffigurante il picco pericoloso e altamente addestrato delle forze dell'ordine mondiali, ha tutte le minacce del budino di riso e sono altrettanto attraenti. Un tentativo patetico di rivivere la serie originale di "The Professionals & quot ;, questa ultima serie è totalmente priva di drammi, suspense, ingegno o talento. George Cowley avrebbe mangiato questo mucchio a colazione.
Probabilmente questa serie cerca di catturare parte della scintilla che ha avuto BUGS - due lead maschili di carne bovina, uno spunky sidebick femminile, gadget hi-tec e un ulteriore bonus di location in giro per il mondo. Bene, le sceneggiature erano deboli, i protagonisti hanno dovuto lottare con dialoghi poveri di pessime condizioni e situazioni ridicole - e la cosa peggiore è che ci si aspettava che si prendessero sul serio. Qualcosa che avrebbe dovuto essere un send-up degli anni Settanta che è finito come un remake degli anni '70.
Ciao sono un fan di questa serie e siccome non lo stanno rilasciando su DVD, mi chiedevo se qualcuno ha copie di tutti gli episodi che hanno prodotto e sono disposti a scambiare qualcosa? Sono residente nel Regno Unito. <br/> <br/> Ho avuto una breve visione di un episodio nel Regno Unito, ma ho purtroppo perso tutti gli altri, qualcuno può aiutarmi per favore? <br/> <br/> Mi piace Lexa Doig e penso che gli altri personaggi siano fantastici. <br/> <br/> La serie degli anni '70 era buona per il suo tempo, ma viviamo nel mondo moderno e il tempo / la tecnologia è andato avanti e sembra oggi molto datato a me. <br / > <br/> Grazie in anticipo. <br/> <br/> Roger
Gli ultimi anni '70 / primi anni '80 & quot; Professionals & quot; Era tutto britannico, politicamente scorretto, spesso privo di mente e spesso poneva più enfasi sulle sparatorie e forti esplosioni di quanto non avesse fatto sullo sviluppo del personaggio. Eppure stranamente questo faceva parte del suo fascino ed era (ed è tuttora) enormemente popolare in tutto il mondo. I & quot; Nuovi professionisti & quot; cerca di essere uno spettacolo più internazionale e più politicamente corretto rispetto al suo predecessore, e questa è la sua rovina principale. Due dei quattro personaggi principali sono americani - si può solo supporre che questi personaggi siano stati lanciati con un occhio solo sul mercato di esportazione americano. Ora abbiamo anche il capo maschile della CI5 che riferisce a una donna ministro e una giovane e piena di buonsenso, e tutto quello che i ragazzi possono fare lo posso fare anch'io & quot; aiutante femminile a portata di mano per ottenere i due principali (maschi) conduce fuori da situazioni appiccicose assortiti. In breve, come tante altre serie moderne, assecondando la lobby politicamente corretta. Questo non sarebbe così male se le trame non fossero così sottili e il dialogo così debole e insopportabile. & quot; Chi sono CI5? & quot; chiede un uomo dell'FBI nell'episodio pilota. & quot; Sono i migliori & quot ;, risponde il suo collega, suonando opportunamente colpito. E così via. Un peccato: l'idea di continuare la storia di CI5 è stata buona. Peccato che il risultato finale sia stato così deludente.
Questo aggiornamento degli anni '70 di uno spettacolo degli anni '70 è molto divertente, anche se non all'altezza dell'originale. Il nuovo cast prende alcuni episodi per adattarsi ai loro personaggi e Edward Woodward, per quanto eccellente, non è mai all'altezza dell'inventiva di Gordon Jackson's Cowley. i primi episodi sono molto simili alla vecchia serie ma il nuovo equipaggio sviluppa uno stile diverso e originale con il progredire della serie. Gli episodi più recenti sono più nello stampo di James Bond ma vantano sequenze d'azione impressionanti e una colonna sonora eccellente di Hywel Maggs e Chris Winter. Come per la vecchia serie, nessuno guarda i professionisti per la scrittura, ma l'azione spettacolare e la piacevole interazione tra i personaggi.

CI5, the British squad formed by George Cowley to combat 'anarchy, acts of terror, crimes against the public', has developed into an international force with operatives hired from around the w
Anjathe movie download in hdIl volo della fenice movie free download hdSuspension download completo di film in italianofull movie hd 1080pAlphas movie mp4 downloadDetour full movie download in italianSuperman: Unbound full movie in italian free download mp42048: Nowhere to Run movie download in mp4download full movie Hercules in italianJustice League: The Flashpoint Paradox download di film mp4

last edited 277 weeks ago by aturicear
Please log in to post a reply.